copertine strisce iniziali 14.png
peanutpics lab, fotografia, photoediting, copywriting, testi per pubblicità,storytelling, collettivo di artisti

Make-up permanente

l'immagine diventa realtà

fotografia corporate, make-up permanente
fotografia corporate, make-up permanente
Il tatuaggio estetico
Sylvia Tolu è una dermopigmentista: effettua tatuaggi estetici correttivi e dermopigmentazione medicale.
Ma che vuol dire?
Sylvia copre cicatrici o vitiligine, ricrea la forma delle sopracciglia infoltendole laddove sono rade o disegnandole se non ci sono, corregge le discromie delle labbra o ne intensifica il colore o sottolinea la forma degli occhi tatuando sulla palpebra l'eyeliner permanente.
 

L'importanza delle immagini sui social

Sylvia guida le clienti nella scelta del trattamento migliore e, ogni volta, a lavoro terminato, la cliente si guarda allo specchio con la bocca spalancata per la sorpresa: un trucco permanente che non sembra trucco, non snatura la bellezza ma la esalta nel rispetto dei lineamenti e del carattere della persona.

 

Chi ha bisogno del talento di Sylvia, la contatta principalmente su Instagram e Facebook.

Per questo, per Sylvia è essenziale avere un feed e una gallery con foto di qualità che mostrino i risultati tangibili sul viso delle clienti: l'immagine sarà il risultato sul loro volto.

E' importantissimo anche realizzare brevi docustories che illustrino come Sylvia lavora e come si svolge il trattamento.

Abbiamo realizzato per Sylvia un portfolio di immagini che raccontino la sua attività e le fasi del suo lavoro, fotografandola dalla consulenza, al disegno preparatorio con la scelta dei pigmenti fino al tatuaggio vero e proprio.